La flotta di Autovictor si arricchisce di un nuovo spettacolare elemento, una gru cingolata Tadano CC38.650-1, che consente di affrontare il crescente mercato dei sollevamenti pesanti.
Approdata a giugno 2024 nel parco mezzi di Autovictor, rappresenta uno dei “crane champions” dell’heavy lifting attuale.
Tra le tante caratteristiche tecniche che hanno convinto Autovictor all’acquisto c’è sicuramente la semplicità di montaggio, quindi di assemblaggio e di disassemblaggio. “Il sistema quick connection di Tadano/Demag, spiega Alessandro Gino, direttore operativo di Autovictor, è a mio avviso il più efficiente in circolazione. Molto importante anche il nuovo sistema di Superlift SL_2 che permette di avere un raggio di lavoro del superlift più ampio rispetto ai vecchi modelli e quindi di aumentare la portata della macchina, che è una 650 t di portata nominale”. Decisivi sono stati nella scelta anche il peso dell’assistenza tecnica e degli ottimi rapporti con il costruttore.
La Tadano CC38.650-1 è la soluzione ideale per tutti i cantieri in cui ci siano problemi di spazio e di logistica, magari dove il modulo da sollevare deve essere preassemblato in un’altra area di allestimento. Agendo da pick & carry, la Tadano CC38.650-1 è in grado di traslare con un carico sospeso di qualsiasi dimensione importante.
Scopri tutti i dettagli di questo nuovo arrivo, leggendo gli articoli completi: