Grazie ai suoi servizi, Autovictor è oggi una delle aziende italiane leader nel settore del sollevamento e del noleggio di autogrù, piattaforme, mezzi pesanti e attrezzature per il mercato civile, industriale, petrolchimico ed energetico. Il suo parco mezzi, dotato di oltre 300 veicoli, dispone di 50 autogrù e gru tralicciate con portata dalle 30 alle 800 tonnellate, in grado di operare movimentazione pesante di qualsiasi entità; sollevatori telescopici multifunzione e piattaforme aeree, ideali per il lavoro in quota fino ad un massimo di 50 metri dal suolo e fino a 32 metri senza l’ausilio di un operatore. Per quanto in alto puntino i vostri progetti, non c’è incarico per cui Autovictor non sia all’altezza.
Autovictor dispone inoltre di furgoni e autoarticolati per lo spostamento di carichi di ogni dimensione, standard o eccezionali, ed è in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi del trasporto, dall’ottenimento delle autorizzazioni necessarie fino al servizio completo, puntuale e garantito.
L’impegno di Autovictor nell’ambito della sicurezza è da sempre deciso e costante, e si attua anche attraverso la realizzazione di prove di carico per infrastrutture (impalcati, pali di fondazione e carroponte) con attrezzatura certificata fino ad un max di 1800 tonnellate, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti, perché Autovictor è sinonimo di sicurezza, sempre.