Scrivi ad Autovictor
Contatti
Back to Top

Autovictor sarà tra i protagonisti del GIS 2025 attraverso una partecipazione che non è esagerato definire “straordinaria” anche grazie
Autovictor sarà tra i protagonisti del GIS 2025 attraverso una partecipazione che non è esagerato definire “straordinaria” anche grazie al raddoppio degli spazi espositivi, segno concreto della crescita dell'azienda in termini di attività, servizi e risultati economici.

Nell'area interna (Pad.1 Stand B110-C147) ecco uno stand completamente rinnovato e dedicato alla divisione HSE Academy & Consulting.

L'area esterna (L80), di oltre 250 m2, è invece stata pensata per accogliere e, perché no, anche stupire. Questo spazio rappresenta il cuore pulsante della nostra presenza al GIS 2025, dove sarà possibile ammirare da vicino alcuni tra i mezzi più iconici e performanti della nostra flotta, tra cui i nostri carrelli modulari semoventi e alcune gru di grande tonnellaggio, protagoniste indiscusse di operazioni complesse nei cantieri più sfidanti d’Italia. Ma non si tratta solo di una vetrina tecnica: sarà un luogo di autentico incontro, progettato per favorire dialogo, confronto e connessioni tra operatori del settore, clienti storici, nuovi interlocutori, progettisti e decision maker della logistica industriale e del sollevamento”.

Vi aspettiamo.

Scopri tutti i dettagli leggendo gli articoli completi:

Access Sollevare On Site

Intermedia Agenzia di Comunicazione